Benedetta Rossi, su di lei sta pesando il peso: ‘Non ho più tempo’, le parole arrivano chiare e forti
La nostra Benedetta Rossi è alle prese con alcune problematiche che stanno iniziando ad avere un certo peso. Che i fan si stiano già preoccupando?
Di influencers che hanno scelto di piazzare in bella vista sui social la propria vita ne è pieno il mondo. Alcuni in modo abbastanza ferrato, altri preferiscono mostrare solo ‘le cose belle‘, altri ancora fanno di tutto pur di mantenere privata la propria sfera personale. Poi troviamo gli influencers(che gli atri non ce ne vogliano) onesti, o meglio, coloro che i social li usano per mostrare non solo prodotti e servizi, ma anche la vita di tutti i giorni, con momenti di gioia, ma anche di tensione.
Insomma, trattano i propri profili Instagram, Facebook e TikTok come veri diari di bordo e tra questi possiamo sicuramente citare Benedetta Parodi, Diletta Secco, in qualche modo anche Chiara Ferragni fino a poco tempo prima. Eppure oltre alla Parodi, c’è un’altra Benedetta che adora avere sempre un rapporto diretto e soprattutto cristallino con i followers e parliamo della Rossi.
Il suo profilo Fattoincasadabenetta conta 4,9 milioni di seguaci, tutti conquistati grazie alla sua gentilezza e trasparenza. Proprio in queste ore la foodblogger ha scelto di sfogarsi ancora una volta e in questo caso una richiesta da parte della madre sembra averla leggermente ‘scossa‘.
Benedetta Rossi e quel tempo che le manca: la mamma ci prova ma lei si sfoga così
Basta aprire l’app di Instagram, digitare nella barra di ricerca ‘fattoincasadabenetta‘ per ritrovarsi in pochi istanti in un mondo fatto di dolci, antipasti, primi, secondi e tanto altro. Dagli inizi della sua ‘carriera social‘ sino ad oggi, Benedetta Rossi insieme al marito Marco Gentili, ha deciso di mostrare sempre tutto di se stessa, nel bene e nel male che sia. Non mancano i consigli di cucina, le ricette facili, ma anche i siparietti di ogni vita di coppia. Il tutto lasciando sempre nell’ombra la sfera più privata, ma non per questo totalmente celata.
Proprio in queste ore, infatti, la nostra amata Benedetta si è ripresa di buon mattino mentre camminava presumibilmente in uno dei suoi giardini, abitudine in realtà ben consolidata ormai da qualche anno. Non solo perché le piaccia la natura, ma anche perché ha avuto in passato problematiche alla schiena, che certamente traggono ancora oggi beneficio da una buona camminata.
Ciò che ha catturato l’attenzione dei fan è la richiesta della sua mamma che le ha esplicitamente chiesto di andare con lei a fare ginnastica posturale di mattina. La Rossi di contro però ha ben pensato di esclamare: ‘Due volte a settimana ginnastica, due volte a settimana camminata, chi ha anche il tempo di fare anche questo‘?
Effettivamente Benedetta è sempre piena di impegni e le sue giornate non risultano mai monotone o noiose. Quindi in qualche modo la capiamo, quando si fa già a fatica a incastrare tutto, prendere un altro impegno può apportare ancora più svantaggi rispetto ai vantaggi. Quindi cara Benedetta, noi ti capiamo e se al momento l’attività fisica che svolgi ti basta, continua così! La tua cara mamma non ce ne voglia.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo