Benedetta Parodi, la crisi è già imminente? Lui non c’è e i fan lo hanno notato: non ci sono dubbi
Una strana crisi sembra incombere su Benedetta Parodi: i fan più attenti hanno notato un dettaglio che non è sfuggito ai tanti.
Iconica, piena di stile, genuina e sempre sorridente: Benedetta Parodi, che dir se ne voglia, appartiene alla cucina come la cucina appartiene a lei. Volto ormai ben noto a chi di programmi culinari ne ha fatto fonte principale di vita. Partendo dalla rubrica Cotto e Mangiato, passando per un vero e proprio programma tutto suo I menù di Benedetta, arrivando al più attuale Bake Off – dolci in forno, format ripreso dal già attuale inglese.
In questo programma lei è conduttrice, mamma, padrona di casa. Un punto di riferimento per i tanti aspiranti pasticceri che desiderano ottenere il titolo di miglior pastrychef d’Italia, pubblicando persino un proprio libro di ricette(con vincita in denaro annessa). Tuttavia, i fan più attenti di Benny hanno notato un dettaglio non di poco conto. C’è aria di crisi in casa Parodi? Non sembrerebbero esserci dubbi.
Crisi in casa Parodi, lui manca e i fan lo notano: cosa sta succedendo?
Bake Off proprio l’anno scorso ha festeggiato i suoi primi dieci anni e se li porta benissimo: la prima puntata è infatti andata in onda nel lontano 2013, coinvolgendo e conquistando milioni di spettatori. Certo, le sfide sono cambiate, persino i giudici. Abbiamo detto addio ad Antonio Martino, noto panificatore e agronomo, Clelia D’Onofrio, direttrice de Il cucchiaio d’argento, persino Csaba Dalla Zorza ha rivestito il ruolo di giudice per l’ottava stagione(e per lei non ci vogliono presentazioni).
Tra chi è andato via e chi è rimasto, Benedetta Parodi è sempre rimasta lì, con i suoi sorrisi, il suo stile e i suoi look sempre impeccabili. Tra i nuovi volti del programma troviamo il gigante buono Tommaso Foglia e ormai da qualche edizione il noto pasticcere Damiano Carrara. Proprio in questo caso sembra esserci aria di crisi.
Per chi non lo sapesse, l’ultima stagione di Pechino Express ha visto tra i concorrenti(diventati poi vincitori) Damiano Carrara e il fratello, gareggiando insieme a Fabio ed Eleonora Caressa. Niente poco di meno che marito e figlia di Benedetta. Nel corso delle ultime puntate, la squadra è stata eliminata proprio dai Carrara e Fabio non l’ha proprio presa bene, esclamando un sonoro e ricco di significato ‘Ci vediamo a Milano‘.
In questi giorni le riprese della nuova edizione di Bake Off hanno preso inizio e tra un ciak e l’altro è stato festeggiato il compleanno di Tommaso Foglia. Ma i più attenti hanno notato una mancanza non di poco conto: proprio quella di Damiano. Che sia quindi successo qualcosa tra lui e Benedetta addirittura da non presenziare quest’anno?
Effettivamente non lo sappiamo con certezza, anche se sulla pagina Instagram @bakeoffitaliatv compare una foto che ritrae Damiano, Tommaso ed Ernst con annessa didascalia ‘Ieri sono ufficialmente iniziate le riprese della dodicesima stagione‘. Tuttavia, non essendo un profilo ufficiale, non possiamo avere certezza che sia una foto attuale. Non resta che rimanere sintonizzati.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo