Alessandro Borghese, spunta il commento che lascia senza parole: ‘Non riesco più vederlo’

Notizie
commento ad alessandro borghese

Alessandro Borghese, stimatissimo chef e conduttore tv, è molto apprezzato dal pubblico, o forse no? L’ultimo commento è esilarante.

Simpatico, dolce, sempre divertente e trasparente: Alessandro Borghese, che dir se ne voglia, è uno dei volti di punta della televisione italiana, grazie ai suoi programmi a tema culinario che hanno rapito sin da subito milioni di telespettatori. Uno che in qualche modo non le manda mai a dire, pur mantenendo sempre compostezza, eleganza ed educazione. Celebre il suo 4 ristoranti, ancora all’attivo e in grado di conquistare i tanti, pazzesco il suo Celebrity chef, programma che ha riscosso sin da subito notevole successo, dando modo di mostrare i personaggi famosi sul come se la cavino in cucina.

Forse in pochi lo ricordano nella prima stagione di Cortesie per gli ospiti, eppure Alessandro di strada ne ha fatta tanta. Figlio dell’attrice Barbara Bouchet, non possiamo certamente definirlo figlio d’arte, considerando il suo percorso lavorativo partito sin da giovanissimo sulle navi da crociera in qualità di aiuto cuoco. Due ristoranti all’attivo, un’espressione culinaria semplice e raffinata, Borghese funziona ed è amato così per com’è. 

Eppure, in passato non sono mancate le critiche circa alcune dichiarazioni sul ‘senso del dovere‘ da parte dei giovani che non vogliono accettare ‘paghe basse‘ pur di fare esperienza. E in passato tanti furono i commenti negativi sui social, uno ultimamente ha attirato l’attenzione dei fan. Che cosa si sarà detto su di lui stavolta?

‘Non riesco più a guardarlo’: il commento ad Alessandro Borghese attira l’attenzione dei fan più accaniti

Come detto, in passato Alessandro Borghese ha attirato a sé parecchie critiche circa il suo pensiero sui più giovani, pretendendo una paga adeguata nonostante l’inesperienza in campo. Parole travisate da qualcuno, prese per come fossero da altri, ingigantite da molte testate giornalistiche. Certamente l’inesperienza non può pretendere trattamenti di favore, ciononostante è indubbia la situazione economica devastante che ormai da anni dilaga nel nostro paese.

Se ancora in pochi si salvano trattando il dipendente in modo dignitoso(lui stesso in passato ha fatto diversi annunci lavorativi offrendo 1600 euro più benefits per orari lavorativi umani e accettabili), non possiamo non ammettere quanto disoccupazione e sfruttamento rimangano temi scottanti in tutto il Belpaese. Ciò raccolse in Borghese dissensi, anche se bisogna ammetterlo, la sua rimane pur sempre un’opinione, condivisibile o meno.

commento ad alessandro borghese
Il commento effettivamente descrive la piena realtà (Foto Ig @borgheseale) – ricette.com

Ultimamente sembra aver attirato l’attenzione un commento piuttosto esilarante, considerando Borghese non solo come figura di chef, ma anche personaggio televisivo. Le Gialappa’s non hanno risparmiato neanche lui nelle loro dirette, concedendo un’imitazione pressoché perfetta, talmente tanto da far ridere a crepapelle.

Da quando lo imitano alla gialappa’s non riesco più a vederlo originale‘, ha scritto una follower ed effettivamente chi ci riesce? L’imitazione ha raccolto sin da subito dei consensi enormi, facendo ridere tutti i fan di Borghese(e scommettiamo persino lui stesso avrà visto la scenetta). Altri hanno poi postato commenti molto positivi circa la sua precisione, la pulizia che mostra sempre nei suoi ristoranti(in particolare un commento lodava i suoi capelli legati durante il servizio), insomma: Alessandro, nonostante quanto accaduto in passato, piace sempre. E piace tanto anche a noi(compresa la sua imitazione)!