Sono delle crocchette di pollo, ma hanno la forma delle ciambelle. Provale subito e sarà un successo assicurato: tutti vorranno la ricetta.
Le crocchette di pollo sono uno tra i secondi piatti a base di carne più amato dai piccini di casa e non solo. Il classico finger food da poter gustare nel proprio fast food preferito e che, se portato in tavola riesce a cattura l’attenzione anche dei più scettici. Sfiziose e saporite, le crocchette di pollo sono un vero mix di sapori.
Come dice la parola stessa, le crocchette di cui vi stiamo parlando hanno una succosa base di pollo, immersa poi in una soffice pastella, che le rende croccantissime fuori e morbide dentro. Famosissime in America, sono diventate via, via gettonatissime anche qui da noi a tal punto da essere inserite in ogni tipo di menù dei più famosi pub nostrani, accompagnate da tutte quelle salsine sfiziose e da caldissime patatine fritte.
Le ‘chicken donuts’ altro non sono che una rivisitazione delle classiche crocchette di pollo. La loro tipica forma a ciambella, le rende sfiziosissime alla vista e terribilmente golose al palato. Prepararle in casa è davvero facilissimo e oggi vi mostreremo tutti gli ingredienti e i passaggi necessari per portare in tavola, un croccantissimi piatto di chicken donuts.
La Grande Distribuzione Organizzata (GDO) rappresenta una componente cruciale del settore commerciale in Italia, influenzando…
Lascia perdere l'ananas sulla pizza, io in casa lo preparo grigliato ed è una vera…
L'alluminio in casa è un prezioso alleato e da quando lo utilizzo in questo modo…
L’insalata è il contorno per eccellenza: ecco il trucco che furbo che farà durare quella…
La pasta al tonno è tra quei primi lampo che sono sempre sfiziosi: ecco come…
La pasta frolla è l’ingrediente di base di un’infinità di dolci golosi: se proprio non…