Questa ricetta è per i veri appassionati dello street food. Sembrano degli hot dog ma sono davvero speciali: da provare subito!
Negli ultimi tempi lo street food, ossia il cibo che si può comodamente mangiare mentre si passeggia in strada, ha ottenuto grandi consensi. Sono davvero tantissimi, i piccoli chioschetti che si possono incontrare tra le stradine di città e che preparano ogni tipo di ben di Dio. A partire dai classici panzerotti e zeppoline (tipici della cucina partenopea), fino ad arrivare agli intercontinentali hot-dog, che tanto vanno adesso di moda.
E sono proprio gli hot-dog, ad essere particolarmente apprezzati, a tal punto, da essere replicati facilmente in casa. Ideali per una festa, per un aperitivo con amici, ma perfetti se ogni tanto si vuole ”sgarrare’ e si ha voglia di mangiare qualcosa di sfizioso e di diverso dal solito. Ovviamente, con il passare del tempo sono diverse le versioni proposte e anche noi di Ricette.com ne abbiamo una per voi incredibilmente gustosa.
Non c’è nulla di più veloce che preparare un hot-dog in casa. Infatti, basterà semplicemente cuocere i wurstel, scaldare i panini ed eccoli pronti per essere serviti. Ma se per una volta volete osare un pochino di più e provare qualcosa di diverso, non vi resta che preparare questi rollini di hot-dog per una cena con i fiocchi.
Ed ecco che in pochissimi minuti i simil hot-dog sono pronti per far sognare grandi e piccini. Per una variante più ‘spicy’ si potrà aggiungere anche della paprika piccante al pangrattato.
La Grande Distribuzione Organizzata (GDO) rappresenta una componente cruciale del settore commerciale in Italia, influenzando…
Lascia perdere l'ananas sulla pizza, io in casa lo preparo grigliato ed è una vera…
L'alluminio in casa è un prezioso alleato e da quando lo utilizzo in questo modo…
L’insalata è il contorno per eccellenza: ecco il trucco che furbo che farà durare quella…
La pasta al tonno è tra quei primi lampo che sono sempre sfiziosi: ecco come…
La pasta frolla è l’ingrediente di base di un’infinità di dolci golosi: se proprio non…