Che colpa potrebbe avere una dietologa per Antonella Clerici? Eppure, i fan non ne erano a conoscenza e sono rimasti senza parole.
Che dir se ne voglia, su Antonella Clerici non possono essere spese che parole belle, felici e ricche di bontà: una delle conduttrici non solo più longeve nel panorama della televisione italiana, ma anche più ben volute in assoluto. Mai neppure una volta ha avuto il bisogno di costruire un personaggio, perché a lei bastava essere se stessa e questo, ancora oggi non è affatto cambiato. Forse proprio per tale ragione è impossibile non amarla, per la sua ironia, il sorriso frizzante e il suo biondo riccio davvero iconico.
Antonella ha alle sue spalle conduzioni di tutto rispetto, basta pensare a La prova del cuoco, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo e ovviamente È sempre mezzogiorno, appuntamento ormai fisso per tanti italiani nella fascia della tarda mattinata. Eppure, sembra proprio che la nostra Antonella debba ‘incolpare‘ una dietologa per qualcosa che tutt’oggi si ‘porta dietro‘. I fan non potevano immaginarlo di certo!
Antonella Clerici, purtroppo, in passato non fece parlare di sé solo per le sue conduzioni televisive, ma anche per un brutto fatto di ‘cronaca rosa‘ che la vide protagonista proprio da vicino. In qualche modo scoprì sui giornali di essere stata tradita dal suo compagno dell’epoca Eddy Martens, dal quale ricordiamo ha avuto la sua splendida Maelle, oggi adolescente. Proprio in una recente intervista a Belve dichiarò di esserci rimasta male quando Barbara D’Urso, a dispetto di altri colleghi, non solo mandò l’esclusiva, ma annunciò l’ospitata in diretta proprio della donna con la quale Martens la tradì.
Un fatto increscioso, che lasciò l’amaro in bocca non solo ad Antonella, ma anche a molti suoi fan. Ma, tornando al discorso originario, perché una dietologa dovrebbe aver cambiato per sempre la sua vita? Ebbene, forse quello che molti fan non sanno è che la Clerici si innamorò del suo attuale compagno, Vittorio Garrone, proprio grazie a questa figura professionista.
O meglio, una in carne ed ossa, precisamente la dietologa di È sempre Mezzogiorno. Come Antonella stessa ha raccontato al Corriere della Sera, Evelina Flachi, membro del cast fisso del programma e sua amica le disse: ‘Ho conosciuto un uomo che sarebbe perfetto per te, ha i tuoi stessi occhi buoni e si è separato da poco‘. Da quel che si apprende ci fu un primo incontro in un ristorante, e a detta di Garrone fu un vero e proprio ‘colpo di luce‘.
Insomma, chi lo avrebbe mai detto? Gli incontri più fortuiti, a volte possono dipendere dalle situazioni più improbabili. E scommettiamo che, magari proprio al prossimo incontro col vostro dietologo, un uomo o una donna in sala d’attesa possa attirare la vostra attenzione. Che sia lo stesso destino di Antonella e Vittorio?
La Grande Distribuzione Organizzata (GDO) rappresenta una componente cruciale del settore commerciale in Italia, influenzando…
Lascia perdere l'ananas sulla pizza, io in casa lo preparo grigliato ed è una vera…
L'alluminio in casa è un prezioso alleato e da quando lo utilizzo in questo modo…
L’insalata è il contorno per eccellenza: ecco il trucco che furbo che farà durare quella…
La pasta al tonno è tra quei primi lampo che sono sempre sfiziosi: ecco come…
La pasta frolla è l’ingrediente di base di un’infinità di dolci golosi: se proprio non…