Un ospite indesiderato per la beniamina Benedetta Rossi, che ha dovuto rimodulare i suoi impegni quotidiani: può essere pericoloso.
La nostra carissima Benedetta Rossi è nuovamente alle prese con le sue attività quotidiane, sempre piuttosto disparate: la immaginiamo già di buon mattino andare sul lungo mare del suo paesino intenta a fare una bella camminata rigenerante, per poi tornare a casa e destreggiarsi tra cucina, giardinaggio e i suoi impegni privati(che sicuramente non saranno pochi)!
Come tanti ormai sanno, Benedetta adora condividere con i suoi followers non solo le mille preparazioni con annesse idee per cena, pranzo e aperitivi, ma anche sprazzi di vita quotidiana con la sua famiglia, in particolare il cagnolino Cloud e il marito Marco Gentili. Negli ultimi anni abbiamo imparato a conoscerlo molto di più e possiamo dire sia proprio un simpaticone. Eppure un’ultima vicenda accaduta giusta qualche giorno fa risulta tutt’altro che simpatica.
Un ospite indesiderato(e anche pericoloso sotto certi aspetti), ha fatto irruzione nella tenuta di benedetta, costringendola per ora a rimodulare i suoi piani. Ma di cosa stiamo parlando?
Come ben sappiamo(ma forse altri no), Benedetta vive insieme a Cloud e Marco in una sorta di agriturismo, una tenuta ricca di verde, con profumi di fiori e verdure fresche coltivate con amore. Una parte è ovviamente adibita alla vita quotidiana della coppia, con accesso esclusivo al giardino. Chi è abituato a vivere in campagna sa che, oltre alla bellezza del panorama, bisogna ‘convivere‘ con insetti, api, calabroni, vespe, ma anche topi, ratti e non solo…
Giusto due giorni fa, tra le stories del profilo @fattoincasadabenedetta, Marco ha ripreso la nostra Benedetta intenta a parlare con quella che sembrava fosse sua madre, sdraiata sul divano. Si sono accorti che nel basement della villa, dove solitamente Benny produce i saponi, si nascondeva l’ospite di cui vi parlavamo: niente poco di meno che un serpente! Nello specifico una biscia, piuttosto presente nelle campagne italiane, sia del Nord che del Sud.
Specifichiamo subito che le bisce sono innocue, difficilmente attaccano l’uomo se non in casi di estrema necessità, tuttavia non si può di certo convivere insieme, specialmente se non cresciute in cattività. Benedetta quindi ha dovuto rimandare i suoi piani perché proprio in quei giorni voleva scendere giù per produrre un po’ di sapone nuovo. La situazione è stata, come sempre, affrontata con il sorriso, tant’è che Marco ha ben pensato di ‘cacciare‘ l’ospite con un microfono giocattolo.
Nelle stories vediamo Benedetta che(come poterla biasimare), manda il marito giù al piano cercando di capire dove potesse essersi nascosta la biscia. Non vi era tuttavia più traccia. Non hanno pubblicato aggiornamenti, quindi possiamo intuire che la biscia sia fuggita da sola. O forse è stato Marco che con la sua potente arma è riuscita a mandarla via? Sicuramente questa opzione è quella più attendibile…o almeno è bello crederlo!
La Grande Distribuzione Organizzata (GDO) rappresenta una componente cruciale del settore commerciale in Italia, influenzando…
Lascia perdere l'ananas sulla pizza, io in casa lo preparo grigliato ed è una vera…
L'alluminio in casa è un prezioso alleato e da quando lo utilizzo in questo modo…
L’insalata è il contorno per eccellenza: ecco il trucco che furbo che farà durare quella…
La pasta al tonno è tra quei primi lampo che sono sempre sfiziosi: ecco come…
La pasta frolla è l’ingrediente di base di un’infinità di dolci golosi: se proprio non…