Damiano Carrara, finalmente la verità sul litigio con Benedetta Parodi: salta fuori solo ora
Damiano Carrara ha voluto in prima persona raccontare la verità sulla lite con Benedetta Parodi: ci sarà stato un punto di fine allo scontro?
Benedetta Parodi è ormai da anni uno dei volti di punta in ambito televisivo e culinario, un po’ come Antonella Clerici e Benedetta Rossi. Tutte loro hanno quel quid talmente speciale da aver raccolto nel tempo elogi, consensi e moltissimo affetto. Proprio la Parodi già dal suo Cotto e Mangiato aveva saputo rapire il pubblico con ricettine lampo sfiziose e mai scontate. Talmente fu il successo che La7 le concesse uno spazio tutto suo con I menù di Benedetta. Tanti furono gli ospiti di puntata in puntata e ancora oggi, nonostante non vada più in onda, c’è chi ricorda con piacere l’appuntamento allora quotidiano.
Negli ultimi tempi è fiera padrona di casa di Bake Off- dolci in forno, versione italiana dell’omonima britannica. Fin dalla prima stagione riscosse tantissimo successo e da quando Damiano Carrara, notissimo pastry chef, è approdato tra i giudici, gli ascolti sono schizzati alle stelle.
Eppure è una presunta lite tra lei e il Carrara che in queste settimane ha raccolto decine e decine di rumors. I due sembra abbiano litigato per colpa della partecipazione di Damiano con il fratello Massimiliano a Pechino Express, che hanno eliminato niente poco di meno che il marito Fabio e la figlia Eleonora. Ma adesso è proprio il pasticcere a voler mettere le cose in chiaro.
Damiano Carrara non ci sta più, ecco cosa ha detto su Benedetta Parodi
Squadra vincente non si cambia dice il famoso detto, ed effettivamente quella composta ormai da anni da Tommaso Foglia, Ernst Knam, Damiano Carrara e Benedetta Parodi è un vero e proprio caposaldo del programma Bake Off. Damiano e Benedetta in particolare si conoscono da anni, anche se nelle ultime settimane sono girate diverse voci circa una loro lite. A pressare sulla presunta tesi fu proprio il giorno del compleanno di Tommaso, in cui tra una clip e l’altra delle registrazioni delle puntate, fu portata una torta per i festeggiamenti.
Qui non mancava proprio nessuno, fatta eccezione per Damiano. Molti iniziano addirittura a pensare che la Parodi avesse voluto mandare via il pasticcere. Ma le cose stanno davvero così? Assolutamente no. In una lunga intervista per Fanpage, Damiano ha parlato molto dell’esperienza di Pechino Express, arricchente sono tutti i punti di vista. Non sono mancate poi le domande circa l’eliminazione de ‘I Caressa‘.
Carrara ha quindi voluto specificare che quello fu un gioco nonostante la reazione di cuore di Fabio, che entrambi lo sapevano e che tra loro non ci sono stati affatto problemi successivamente, così come con Benedetta. Anzi, si sono sentiti e continuano a sentirsi poiché oltre al rapporto lavorativo ve n’è uno d’amicizia. In particolare, nel giorno del compleanno di Tommaso, Damiano si era allontanato dagli studi per allenarsi. Pertanto, nessun litigio, nessuno screzio. Il pastry chef sarà ovviamente presente nella nuova stagione di Bake Off, ricordando che le riprese sono già iniziate.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo