Lo avreste mai detto che Lady Gaga potesse amare questo iconico piatto italiano? Ve lo confermiamo noi: rimarrete sorpresi.
Attrice, cantante, modella, stilista: Stefani Germanotta, in arte semplicemente Lady Gaga, è una delle star più iconiche del momento, considerando il suo incredibile talento. Ha sfornato canzoni che rientrano appieno nella storia della generazione 2000, partendo da Poker Face, passando per Bad Romance, arrivando alla più attuale Shallow, dal film A star is born che la vede protagonista insieme a Bradley Cooper.
Forse però, non molti sapranno che la nostra Gaga ha origini italiane e nello specifico siciliane. I nonni paterni infatti sono originari di Naso, un paesino in provincia di Messina. Pertanto in lei scorre sangue nostrano! Tra un tour e l’altro però, Stefani adora cibarsi con alimenti nutrienti, in grado di sostenerla nei momenti più critici. Si allena molto, mantiene il suo corpo in forma, anche se non riesce proprio a rinunciare a un cibo tutto italiano. Potreste già aver capito di quale stiamo parlando!
Non solo frutta, verdura, alimentazione sana e movimento: la nostra Lady Gaga non può di certo fare a meno di questo iconico piatto italiano, simbolo per eccellenza della nostra cultura. Effettivamente lei è in parte italiana, pertanto come avrebbe potuto resistere a tanta bontà? Sono tante le star americane che adorano i piatti della nostra cucina, giusto per citarne alcuni Beyoncé, Jennifer Lopez, Leonardo di Caprio e Kim Kardashian, così come tanti altri.
Stefani, o Lady Gaga che dir si voglia, essendo in parte italiana non può fare a meno proprio di lei: della pasta! Nello specifico adora la versione Alfredo, ma non quella americanizzata, bensì quella originale con burro e parmigiano. Bisogna però specificare che in realtà la nostra Miss Gaga adora la pasta in generale, anche un semplice condimento al pomodoro potrebbe conquistarla.
Tra un tour e l’altro infatti non riesce proprio a rinunciarci, tant’è che in molte occasioni è stata avvistata in ristorantini italiani newyorkesi, ma non solo. Un altro iconico piatto della tradizione a cui Lady Gaga non riesce a dir di no è il classico piatto di spaghetti con aglio, olio e peperoncino. E come poterle dare torto? Rientra perfettamente nei nostri confort food, di quelli che si fanno durante un’improvvisata con gli amici o ancor meglio, a mezzanotte quando si sta insieme dopo una serata e un certo languorino colpisce. Insomma, anche la nostra Lady non riesce a rinunciare al fascino dei prodotti italiani!
La Grande Distribuzione Organizzata (GDO) rappresenta una componente cruciale del settore commerciale in Italia, influenzando…
Lascia perdere l'ananas sulla pizza, io in casa lo preparo grigliato ed è una vera…
L'alluminio in casa è un prezioso alleato e da quando lo utilizzo in questo modo…
L’insalata è il contorno per eccellenza: ecco il trucco che furbo che farà durare quella…
La pasta al tonno è tra quei primi lampo che sono sempre sfiziosi: ecco come…
La pasta frolla è l’ingrediente di base di un’infinità di dolci golosi: se proprio non…