Immaginate di unire la bontà delle patate alla sfiziosità delle classiche pizzette: questa ricetta si prepara in padella e mi salva la cena.
Ci sono alcuni alimenti che, indipendentemente dalla stagione, sono di una bontà eccezionale. Così come alcune pietanze che, caldo o freddo, non vogliamo proprio smettere di gustare. E se unissimo, in modo furbo, questi due concetti? Questa ricetta sfiziosissima non ha rivali in fatto di originalità. Patate in padella, ma niente contorni: così preparo delle pizzette sfiziosissime che mi salvano sempre la cena. I miei bimbi ne vanno matti e nemmeno noi grandi riusciamo a resistere.
Qualcuno, di sicuro, starà già storcendo il naso: pizzette di patate? Com’è possibile? E, invece, scommettiamo che al primo morso tutti si ricrederanno: basterà sentire il profumo e assaggiarle per rendersi conto di che capolavoro di gusto e furbizia siano. Se siete pronti a iniziare possiamo metterci al lavoro: prepararle è una passeggiata.
Noi ve le proponiamo con un classico condimento alla “margherita”, quindi con pomodoro e mozzarella. Ma, ovviamente, voi potrete decidere di arricchirle come meglio credete e come preferite: con panna, funghi, affettati e così via. C’è solo l’imbarazzo della scelta e, perché no, possiamo anche decidere di realizzarle in vari gusti.
La Grande Distribuzione Organizzata (GDO) rappresenta una componente cruciale del settore commerciale in Italia, influenzando…
Lascia perdere l'ananas sulla pizza, io in casa lo preparo grigliato ed è una vera…
L'alluminio in casa è un prezioso alleato e da quando lo utilizzo in questo modo…
L’insalata è il contorno per eccellenza: ecco il trucco che furbo che farà durare quella…
La pasta al tonno è tra quei primi lampo che sono sempre sfiziosi: ecco come…
La pasta frolla è l’ingrediente di base di un’infinità di dolci golosi: se proprio non…