Parte stasera “Man finds food”, il roadshow nei ristoranti più strani d’America
Il nome di Adam Richman è indissolubilmente legato a programmi di successo legati alla gastronomia, come ad esempio “Best Sandwich in America”, ma soprattutto “Man vs Food”. Da oggi, lunedì 20 aprile 2015, partirà una avventura televisiva nuova di zecca con “Man finds food”. Il nome del programma può sembrare simile a quello che ha reso famoso l’attore e conduttore americano, ma il format è diverso.
Anzitutto bisogna specificare che la prima puntata verrà trasmessa questa sera alle 21:10 in esclusiva e in prima visione assoluta sul canale Fine Living (canale 49 del digitale terrestre). L’intento del nuovo programma è quello di scoprire ristoranti non convenzionali in territorio statunitense, locali in cui sarà possibile scoprire un vero e proprio mondo segreto e appassionare chi ama il cibo.
Le proposte culinarie che Richman andrà a visionare e gustare in prima persona saranno tra le più variegate. Tra le varie puntate, infatti, ve ne sarà una in cui il conduttore farà conoscere una steakhouse di New York che ogni sera ha soltanto cinque clienti, senza dimenticare i ristoranti in cui si prenota con codici speciali e complicati e quelli in cui si servono specialità poco note ma deliziose. Fine Living ha già “preparato” gli spettatori riproponendo le puntate principali di “Man vs Food”, programma in cui hanno dominato le sfide con cibo di dimensioni eccezionali.
“Man finds food” sarà un percorso a tappe dove non mancheranno le sorprese: ci sono comunque alcune indiscrezioni molto interessanti per i palati più esigenti. Richman si recherà infatti in una paninoteca di Boston che è avvolta dal segreto più profondo, ma anche in un alimentari che è privo di insegne e in cui il conduttore americano degusterà specialità ricercate (sembra che questo luogo ricordi più una discarica che un ristorante o un semplice locale).
Altro appuntamento imperdibile sarà quello in cui si scoprirà un locale di Milwaukee che serve hamburger segreti e toast al formaggio a dir poco sconosciuti. Non mancherà un approfondimento della cucina del Pakistan, la quale verrà “assaggiata” in un ristorante praticamente invisibile e che solo Richman poteva scoprire, senza dimenticare il piatto che verrà servito alle Hawaii, una pietanza fino a poco tempo fa illegale.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo